news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Iran, eseguita la condanna a morte di un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella- Putin: 'Cresce la minaccia di una guerra nucleare'- Meloni:'Rivendico le misure' Cgil e Uil vanno all'attacco-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 settembre 2022

OVIDIANA SULMONA: DOMENICA PARTITA CASALINGA CONTRO L’ORTONA

SULMONA -  "La squadra di Alberto Bernardi domenica ospiterà al Pallozzi la quartultima in classifica Ortona. Sette punti separano le due squadre con i biancorossi che si trovano a ridosso delle due formazioni di testa, Giulianova e Renato Curi Angolana, ma questo non deve indurre a sottovalutare l’avversario per non commettere l’errore del precedente match interno quando l’Ovidiana Sulmona è riuscita solo a pareggiare contro l’Union Fossacesia. Per i sulmonesi centrare la vittoria rappresenterebbe un ulteriore passo per rimanere agganciati alle prime posizioni, nel rispetto degli obiettivi societari che sono quelli di raggiungere almeno i play off. Le prime quattro giornate sono state incoraggianti per l’Ovidiana Sulmona che ha ottenuto tre successi, l’ultimo domenica scorsa al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo contro Il Delfino Curi Pescara. In città c’è molto entusiasmo tra i tifosi. “Abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare a sognare”. E’ l’appello della dirigenza, capeggiata dal presidente Oreste De Deo, che invita gli sportivi ad essere presenti in massa allo stadio Pallozzi con il motto: “Vinciamo insieme”. I ragazzi di Bernardi avranno di fronte un avversario voglioso di strappare almeno un punto in terra peligna, con l’intento di risalire la china dopo due risultati negativi consecutivi. Negli ortonesi sarà assente per squalifica l’attaccante Alessio Dragani mentre nel reparto avanzato ci saranno il centrocampista Tomi Castello, tra i protagonisti nella scorsa stagione della scalata dell’Ovidiana Sulmona in Eccellenza, e l’ex dei Nerostellati, Ibrahima Ndiaye, messosi in evidenza alla prima giornata con una doppietta realizzata nel match perso a Giulianova. Nell’Ovidiana Sulmona, tranne qualche lieve acciacco, sono quasi tutti a disposizione. 

 


L’organico composto da un numero consistente di giocatori, consente all’allenatore di avere una vasta scelta di elementi da impiegare ogni domenica. L’intento degli ovidiani è quello di vincere domenica per poi andare a fare risultato in casa dell’ultima in classifica Nereto. Ciò consentirebbe di mantenere un buon ritmo in vista della partita successiva al Pallozzi quando arriverà L’Aquila per un derby storico che tornerà dopo trent’anni. Nel frattempo attenzioni puntate all’Ortona, da affrontare con la massima concentrazione con l’obiettivo di ottenere, dopo il pareggio con il Fossacesia, la seconda vittoria consecutiva e quarta in Eccellenza. Ovidiana Sulmona-Ortona sarà arbitrata da Federico Di Caro di Chieti, assistenti Vincenzo Luca Bruno e Annalisa Giampietro di Pescara". 




Nessun commento: