ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini, mai un solo italiano a combattere in Ucraina - Putin: "Esercitazioni nucleari per le truppe vicino all'Ucraina"- "Un'operazione temporanea". L'Idf chiede alla popolazione di Rafah di cominciare a spostarsi- Il gas sopra i 30 euro, futures volatili -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita da un trattore, donna muore ad Ortona- Marelli Sulmona, chiesto incontro con la Regione Abruzzo - Castel di Sangro: Cade da un’altezza di dodici metri mentre lavora e finisce in rianimazione - Ritrovata la 54enne scomparsa in Abruzzo, sta bene -

Sport News

# SPORT # Casagiove Futsal - Sulmona Futsal ASD 4 - 3 -- Calcio: il Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio-

IN PRIMO PIANO

FABRIZIO CURCIO A CASTEL DI SANGRO PER I 40 ANNI DAL TERREMOTO. CONFERIMENTO DELLA CIVICA ONORIFICENZA PER ELEVATI MERITI AL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE

CASTEL DI SANGRO - " Giovedì 9 maggio, in occasione dei 40 anni dal terremoto dell’Italia Centro Meridionale del 1984, il Comune di Cas...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 maggio 2022

"IL LATO OSCURO DI VIALE STAZIONE CENTRALE"

SULMONA - "Sono residente presso viale della stazione centrale. La contatto per segnalare la precaria situazione di alcuni rami sovrastanti il marciapiede del viale ove vivo, più in particolare dalla rotonda dietro la Cattedrale fino al Residence del Parco. In seguito alla potatura, avvenuta qualche mese fa, alcuni rami (anche di discrete dimensioni) sono rimasti in posizioni precarie e potrebbero risultare pericolosi per  i pedoni ed automobilisti in caso di intemperie. 

Io, personalmente, ogni giorno passo per quella strada con il passeggino con mia figlia e non lo faccio serenamente. Se possibile, vi inviterei a porre rimedio.Inoltre suggerirei anche delle strisce pedonali in procinto del residence in quanto è sede di un  parcheggio (comunale).Con la speranza di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti".Sembrerebbe che ad horas l'autore di questo ennesimo appello inviato ad un ufficio comunale e proveniente dal Viale più discusso della città di Sulmona non abbia trovato accoglimento né tantomeno meno una risposta.



Eppure si è scritto di tutto e di più su quello che dovrebbe rappresentare la porta di ingresso di una delle città più belle d'Abruzzo ma che di fatto sembrerebbe lasciata in balia di se stessa.

In attesa forse che qualcosa di brutto accada?

Si è detto di tutto e di più su questo segmento stradale. Soprattutto per ciò che attiene il pericolo derivante dagli alberi poco curati e dagli stolti automobilisti che questo tratto viario lo utilizzo quasi fosse una pista di formula uno.

Gli amministratori cittadini non possono fare finta di niente.

Sono oramai troppe le grida d'aiuto lanciate in tutte le maniere per restare inascoltate e a nulla varranno le loro giustificazioni qualora, e ci auguriamo non accada mai, qualcosa di grave dovesse accadere.

Bene farebbe l'amministrazione comunale di Sulmona a recepire la richiesta del cittadino autore della lettera e a renderla praticata.Il tutto prima che sia troppo tardi...ripetiamo...prima che sia troppo tardi!!!"




Nessun commento: