ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 aprile 2022

CALCIO A 5: PARI NEL RECUPERO, SULMONA FUTSAL - LANCIANO 5 - 5

VIDEOPOPOLI - Termina in parità la gara di recupero della serie C1 tra Sulmona e Lanciano. Al Palasport di Popoli è finita con uno spettacolare 5-5 tra peligni e frentani. I biancorossi hanno dovuto soffrire per ottenere solo un punto. Dopo i tentatiti inziali, Del’Andrea colpisce prima un palo e poi una traversa. Al 5′ il meritato vantaggio con Del’Andrea che sancisce il buon inizio della squadra di Benjamin Fonte. Il Lanciano risponde con un palo di Massimini. A seguire i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Del’Andrea ed un numero di Junior. Il 2-0 arriva al 9′ con Nunes Freire che lasciava presagire ad un match su un unico binario ma alla fine non sarà così. A seguire altri tentativi dei biancorossi con Junior, Tomasi Conti, Veneziale e Giansante. Gli ospiti si vedono con Massimini, poi per il Sulmona ci prova Veneziale ed al 25′ arriva il 3-0 a firma di Del’Andrea. Un minuto dopo quarta rete dei peligni ancora con Del’Andrea. Nel finale del primo tempo il Lanciano accorcia due volte le distanze con Di Loreto e Massimini. Nella ripresa dopo alcuni tentativi dei padroni di casa con Junior, Nunes Freire e Del’Andrea, accorcia le distanze il Lanciano con Massimini. Al 18′ il Sulmona porta a cinque le marcature ancora con Del’Andrea che segna la sua quarta rete personale. 










Due minuti dopo nei frentani viene espulso Travaglini. Al 24′ cambia il punteggio con il gol del Lanciano ad opera di Forte portando il punteggio sul 5-4. E’ un finale avvincente perché al 30′ esatto il Lanciano ottiene il gol del pari con Massimini, a segno con una tripletta: al Palasport di Popoli termina 5-5. Un risultato che lascia l’amaro in bocca al Sulmona Futsal che aumenta di un solo punto il distacco sullo Sport Center. La squadra di Fonte è ora chiamata a fare risultato nel match in trasferta di sabato prossimo contro l’Orione Avezzano.


SULMONA FUTSAL: Degli Esposti, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Liberatore, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Tomasi Conti, Nuynes Freire, Notarandrea. Allenatore Fonte.


FUTSAL LANCIANO: Di Girolamo, Del Romano, Forte, Massimini, Di Giulio, Cupido, Di Loreto, Travaglini. Allenatore Simigliani.


Reti: 5′ pt Del’Andrea, 9′ pt Nunes Freire, 25′ e 26′ pt Del’Andrea, 30′ pt Di Loreto, 31′ pt e 5′ st Massimini, 18′ st Del’Andrea, 24′ st Forte, 30′ st Massimini.





Nessun commento: