ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 marzo 2022

MARZO GLACIALE IN ABRUZZO. INCREDIBILI I DATI DELLE TEMPERATURE MINIME DI QUESTA NOTTE NELLA REGIONE VERDE D'ITALIA. PER IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI POTREBBE NON ESSERE FINITA QUI!!!

L'AQUILA - "Davvero glaciale è stato il risveglio degli abruzzesi questa mattina.Quello a cui si è assistito in ambito meteorologico nelle prime ore dell'alba nell'entroterra abruzzese ha davvero dell'incredibile.Nella diretta di stamattina( https://fb.watch/bJvp09yTSa/ ) messa su dal metereologo aquilano Stefano Bernardi sono stati diramati i dati delle temperature minime registrate in Abruzzo ( estrapolati dalle associazioni Aquila Caput Frigoris e meteo aquilano) con particolare riferimento alla Provincia dell'Aquila.

Ne elenchiamo alcuni:

Castel del Monte -22;

Piano delle cinque miglia -20;

Piani di Pezza -18;

Pizzoli -11;

Stiffe ( 500 metri slm) -10.


Una primavera metereologica che sa molto più di inverno quindi.Tuttavia quello che più rende interessante il tutto è la tendenza prevista per il prossimo fine settimana.Secondo Bernardi, infatti, ci potrebbero essere tutti gli estremi affinché aria ulteriormente gelida sfondi con inesorabile forza sull'Italia. Situazione, questa, capace, qualora dovessero materializzarsi le indicazioni fornite dalle mappe dallo stesso Bernardi poste a corredo della diretta di venerdì sera, di portare ulteriori ed intense nevicate oltre che freddo molto intenso sull'Italia e quindi ancora sull'Abruzzo".

Centroabruzzonews seguirà pedissequamente ciò che avrà da dirci il metereologo Bernardi al quale va il merito di fornire con incredibile precisione a noi della redazione e ai tanti che lo seguono come la famiglia meteo aquilana (così ama definirla lo stesso Bernardi) le previsioni del tempo del nostro territorio e non solo.Questo d'altronde fa la passione legata alla competente preparazione.


Bernardi nella diretta di questa mattina

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina