news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos- Frana a Ischia: la Regione dice no a Calcaterra commissario- Meloni: 'Il governo durerà, la manovra non sarà stravolta'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 marzo 2022

MARZO GLACIALE IN ABRUZZO. INCREDIBILI I DATI DELLE TEMPERATURE MINIME DI QUESTA NOTTE NELLA REGIONE VERDE D'ITALIA. PER IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI POTREBBE NON ESSERE FINITA QUI!!!

L'AQUILA - "Davvero glaciale è stato il risveglio degli abruzzesi questa mattina.Quello a cui si è assistito in ambito meteorologico nelle prime ore dell'alba nell'entroterra abruzzese ha davvero dell'incredibile.Nella diretta di stamattina( https://fb.watch/bJvp09yTSa/ ) messa su dal metereologo aquilano Stefano Bernardi sono stati diramati i dati delle temperature minime registrate in Abruzzo ( estrapolati dalle associazioni Aquila Caput Frigoris e meteo aquilano) con particolare riferimento alla Provincia dell'Aquila.

Ne elenchiamo alcuni:

Castel del Monte -22;

Piano delle cinque miglia -20;

Piani di Pezza -18;

Pizzoli -11;

Stiffe ( 500 metri slm) -10.


Una primavera metereologica che sa molto più di inverno quindi.Tuttavia quello che più rende interessante il tutto è la tendenza prevista per il prossimo fine settimana.Secondo Bernardi, infatti, ci potrebbero essere tutti gli estremi affinché aria ulteriormente gelida sfondi con inesorabile forza sull'Italia. Situazione, questa, capace, qualora dovessero materializzarsi le indicazioni fornite dalle mappe dallo stesso Bernardi poste a corredo della diretta di venerdì sera, di portare ulteriori ed intense nevicate oltre che freddo molto intenso sull'Italia e quindi ancora sull'Abruzzo".

Centroabruzzonews seguirà pedissequamente ciò che avrà da dirci il metereologo Bernardi al quale va il merito di fornire con incredibile precisione a noi della redazione e ai tanti che lo seguono come la famiglia meteo aquilana (così ama definirla lo stesso Bernardi) le previsioni del tempo del nostro territorio e non solo.Questo d'altronde fa la passione legata alla competente preparazione.


Bernardi nella diretta di questa mattina

Nessun commento: