ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 marzo 2022

CONCLUSI I LAVORI PER IL RINNOVO DEI QUADRI SINDACALI DELLA UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA NEGLI ISTITUTI DI PENA AQUILANI. MAURO NARDELLA, MORENO PIGNATELLI E CRISTIANO LAURENTI ELETTI RESPONSABILI

SULMONA - "Si è conclusa oggi con l'elezione del Direttivo del Gruppo Aziendale UIL PA Polizia penitenziaria dei quattro istituti di pena della provincia dell'Aquila, la tre giorni congressuale che ha ridisegnato gli organici sindacali della UIL nella componente Penitenziaria.Diverse conferme e alcuni volti nuovi  caratterizzeranno il prossimo quadriennio della nuova compagine uillina impegnata nel delicato ambito delle carceri.Mauro Nardella sarà ancora una volta il segretario responsabile di uno degli istituti penitenziari più importanti d'Italia qual è quello di Sulmona.Lo stesso sarà affiancato in segreteria da Giovanni Leopardi, Michele Americo e Cusimano Calogero.

Nel direttivo ci saranno altresì Giorgio Salerno,  Giovanni Matricciani e Francesco Lucci. Come consigliere per i reparti detentivi ci sarà Antonio D'Onofrio.

Moreno Pignatelli, invece, gestirà le dinamiche sindacali nel carcere dell'Aquila ( L'istituto con il più alto numero  di detenuti sottoposti al regime del 41bis d'Italia).

A fargli compagnia in segreteria ci saranno Giovanni Cannizzaro e Vincenzo Rossi. Nel direttivo della Casa Circondariale dell'Aquila si andranno a sedere anche Antonia Donati e Anacleto Rossi.

Il Dirigente Aggiunto della Polizia penitenziaria Cristiano Laurenti rappresenterà le gesta sindacali in qualità di segretario responsabile in quel del carcere di Avezzano. Lo farà unitamente a Gabriele Verna che ne  vestirà i panni di vice.




A rappresentare il Centro di Prima Accoglienza dell'Aquila ci sarà invece Marco De Pascale.

Il quadriennio appena conclusosi porta in dote importanti traguardi raggiunti dalla UIL PA polizia penitenziaria aquilana.

Ora bisognerà gettare le basi per i prossimi quattro anni. Il futuro non si presenta roseo per cui molto ci sarà da fare in tutti e quattro gli istituti penitenziari della Provincia.

Nei prossimi giorni si terrà a Sulmona il Congresso territoriale che porterà all'elezione del  Segretario Generale Territoriale, della segreteria provinciale e dell'associato Direttivo". Mauro Nardella

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina