SULMONA - "Si parlava di possibili danni e disagi in occasione della cronaca fatta sul maltempo nel primo pomeriggio e così purtroppo è stato.Diverse sono state le segnalazioni di rami spezzati e di alcuni alberi caduti.Tuttavia a fare più notizia è stato un danno collaterale prodotto dal brutto tempo. Un incidente occorso ad una sfortunata automobilista che probabilmente proprio per il maltempo avrebbe perso il controllo della sua auto e si sarebbe intraversata, ha arrecato qualche problema alla malcapitata ma nulla di particolarmente grave.
Per capire meglio la dinamica dei fatti sono intervenute una pattuglia della polizia locale e una dei carabinieri.Un'ambulanza, invece, ha trasportato la donna in ospedale per gli accertamenti del caso.Intanto come annunciato il tempo va rapidamente migliorando seppur al costo di una temperatura che è parecchio diminuita rispetto ai giorni scorsi".ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento