L'AQUILA - "Si terrà anche all'Aquila la raccolta di firme promossa da Fratelli d'Italia per promuovere una legge d'iniziativa popolare per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.
L'appuntamento è per domenica 6 febbraio nella sede del partito in via Pizzodoca (piazzetta del Sole), dalle ore 16 alle 18."Coerentemente con la battaglia condotta da sempre da Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni per il presidenzialismo è arrivato il momento che i cittadini siano coinvolti in prima persona per scegliere il capo dello Stato. Basta giochi di palazzo non è solo lo slogan della campagna di raccolta firme ma un appello che rivolgiamo a tutti i cittadini a sostenere l'iniziativa affinché il teatrino della politica a cui abbiamo assistito in occasione delle ultime elezioni per il Quirinale non si ripeta mai più. La sovranità è una prerogativa del popolo, che non può essere escluso da scelte determinanti per il proprio futuro" dichiara il portavoce comunale di Fratelli d'Italia, Michele Malafoglia.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA ALLA SARTIGLIA DI ORISTANO: "TRADIZIONE, AMICIZIA E DIMENSIONE INTERNAZIONALE"
ORISTANO - "L’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha preso parte questa mattina, nella sala riunioni del Comune di Oristano, a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento