ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL

TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 febbraio 2022

CALCIO A5: SULMONA FUTSAL - FUTSAL CELANO 7 - 6

VIDEOPOPOLI - Strepitosa vittoria del Sulmona Futsal che batte i vincitori della Coppa Italia. Al Palasport di Popoli la squadra di Benjamin Fonte si è imposta per 7-6. La gara ha rispettato le attese della vigilia, regalando al pubblico spettacolo ed emozioni sino al termine. Il Sulmona sblocca subito il risultato con Ed Dyoury. I marsicani pareggiano con Normanno ma poi ci pensa Del’Andrea a realizzare il gol del nuovo vantaggio per il 2-1 che chiude il primo tempo. Nella ripresa il Futsal Celano pareggia con Normanno ma è immediata la reazione del Sulmona che si porta al gol con Junior. I celanesi pareggiano nuovamente con Calvet ma, come prima, Junior fissa il nuovo vantaggio. I ragazzi di Fonte riescono successivamente ad incrementare il punteggio con le reti di Veneziale e Giansante.

Il Celano accorcia le distanze con Normanno. Arriva poi la doppietta di Ed Dyoury per il 7-4. Nel finale il Futsal Celano tenta il tutto per tutto  e riesce a realizzare due gol con Normanno e Biondi. In pieno recupero ed all’ultimo secondo Marianetti fallisce a portiere battuto la palla che avrebbe permesso ai marsicani di ottenere il pari. Vince il Sulmona che, con una prestazione di grande carattere, consolida la seconda posizione in classifica.


 


SULMONA FUTSAL: Golini, Giansante, De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Ginnetti, Junior, Tomasi Conti, Nunes Freire, Degli Esposti, Notarandrea. Allenatore Fonte.


FUTSAL CELANO: Di Renzo, Di Terlizzi, Tramontano, Normanno, Fellini, Marianetti, Biondi, Calvet, Della Rocca, Proietti. Allenatore Cimini.


Arbitri: Casciato e Torriero Pompa di Lanciano.


Reti: 2′ pt Ed Dyoury, 13′ pt Normanno, 24′ pt Del’Andrea, 8′ st Normanno, 9′ st Junior, 13′ st Calvet, 16′ st Junior, 17′ st Veneziale, 19′ st Giansante. 21′ st Normanno, 27′ st Ed Dyoury, 28′ st Normanno, 29′ st Biondi.


Note: espulsi per doppia ammonizione Ginnetti e Proietti.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina