---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Oggi la rosa del centrodestra. Da Letta-Renzi no a Frattini- Fumata nera ma si tratta. Salvini vede i grandi elettori- Migranti morti nella traversata in 280 sbarcano a Lampedusa- Covid, superati i 10 milioni di contagiati in Italia- Giornata di incontri con Draghi e tra leader. Si è aperto il dialogo Salvini-Letta-Conte- 'Siamo al plateau della curva Omicron. 87% gli immunizzati'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

lunedì 10 gennaio 2022

RISSA "ARMATA" A SULMONA? CARABINIERI E POLIZIA ALLA RICERCA DEI POSSIBILI AUTORI

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi sarebbe scoppiata una violenta rissa a Sulmona e precisamente al Parco Fluviale. Il condizionale è d'obbligo visto che al momento si sa solo di indagini in corso scattate a seguito di segnalazioni fatte  pervenire da alcuni passanti alle forze dell'ordine che prontamente si sono recate sul posto.Da quello che è dato sapere all'arrivo delle pattuglie dei carabinieri e della polizia di Stato dei diversi giovani  presunti  autori della rissa, uno dei quali sembra che  addirittura sia ricorso allo sfoggio di un'arma, non c'era più traccia.Al momento, quindi, la cautela è d'obbligo.
Certo è che qualora la notizia filtrata fosse confutata da prove tangibili  ci ritroveremmo di fronte ad una situazione davvero molto preoccupante".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :