Ieri l'assegnazione delle deleghe per i consiglieri della Provincia dell'Aquila.Gabriella Sette"
A me è stata assegnata la delega in materia di: Viabilità Aterno, Piana di
Navelli, L’Aquila, Valorizzazione e Tutela dell’Orto Botanico, Rapporti con Parco
Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, Pari Opportunità, Ambiente Area L’Aquila, Rapporti con Enti Cratere Sisma 2016.
Ringrazio il Presidente Angelo Caruso per aver ben ponderato tale attribuzione in base alle nostre inclinazioni, alle esperienze e competenze maturate in altri campi e alla rappresentanza del territorio.
Le materie di cui mi occuperò mi stanno particolarmente a cuore, come chi mi conosce ben sa. Alcune saranno particolarmente sfidanti. Sempre al servizio del nostro territorio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
sabato 29 gennaio 2022
PROVINCIA: ASSEGNATE LE DELEGHE AI NEOELETTI AL CONSIGLIO PROVINCIALE DELL’ AQUILA
L'AQUILA - Assegnate le deleghe ai neoeletti al consiglio provinciale dell’Aquila del riconfermato presidente Angelo Caruso. Nell’esecutivo c’è anche il consigliere comunale di Sulmona, Maurizio Proietti, che si occuperà di edilizia Scolastica di Sulmona, urbanistica area Sulmona e Valle Peligna, viabilità Sulmona e Alto Sangro, politiche sociali e sanitarie su base provinciale. Proietti si è detto onorato di poter dare il proprio contributo in settori strategici come quello della scuola, della viabilità, dell’urbanistica e della sanità.Il vice sindaco di Pratola Peligna Nunzio Tarantelli si occuperà invece di Viabilità Area Pratola , Valle del Sagittario e Subequana; Polizia Provinciale; Edilizia Scolastica Comune di Pratola; Urbanistica e Ambiente Area Valle Peligna e Alto Sangro; Rapporti con il Parco Maiella."Ringrazio il Presidente Caruso per la fiducia e, a prescindere dalle deleghe e dalla specifica competenza territoriale, sono a disposizione degli amministratori dei comuni di tutta la Provincia dell'Aquila. Il mio obiettivo è di non lasciare indietro alcuno e di fornire un contributo essenziale al miglioramento delle infrastrutture stradali e scolastiche. Infrastrutture importanti ed essenziali per lo sviluppo delle aree interne.Inoltre, metterò al servizio della Polizia Provinciale tutta la mia esperienza maturata in Italia ed all'estero con il ministero della Difesa affinché possa disimpegnare i propri compiti nel migliore dei modi con personale numericamente adeguato e con moderni materiali e mezzi"afferma Tarantelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento