ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 28 dicembre 2021

SCREENING GRATUITO, LA CAMPAGNA DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO SI ALLARGA A TUTTE LE FRAZIONI

TAGLIACOZZO - "Domani 29 e giovedì 30 dicembre test antigenici per tutti. La Presidente del Consiglio comunale di Tagliacozzo Alessia Rubeo, delegata alla sanità: “Contagi in aumento, necessità di potenziare il tracciamento”.La campagna screening gratuita organizzata dall’amministrazione Giovagnorio si allarga a tutte le frazioni. In collaborazione con l’Assessore delegato, Giuseppe Mastroddi e con il consigliere Angelo Di Marco, i test antigenici verranno effettuati in tutte le frazioni, grazie anche al servizio dell’Ambulanza dell’Associazione “16 Maggio 1982”che effettuerà le tappe sul territorio comunale. 

I test saranno effettuati presso le Pro Loco, secondo il seguente calendario:


Mercoledì 29

- Roccacerro - ore 14.30

- Tremonti – ore 15.30

- Poggetello – ore 17.00

- Gallo – ore 18.00


Giovedì 30

- San Donato - 9.00

- Poggio Filippo 10.30

- Sorbo 12.00 

- Colle San Giacomo 14.00

- Sfratati 15.30


Per la frazione di Villa San Sebastiano, invece i test si svolgeranno giovedì 30, dalle 15.30 alle 17.30 e venerdì 31 dalle 8.30 alle 12.30 presso la sede della Pro Loco, in via I Strada.


L’intera attività di screening, coordinata dal Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo, con il supporto di Raffaele Castiglione Morelli, proseguirà anche nel Capoluogo con l’appuntamento già calendarizzato il 30 dicembre nel drive-in allestito dalla N.O.V.P.C. nel parcheggio antistante la sede Anffas in orario continuato dalle 10.30 alle 17.30. 

Si ricorda che per effettuare il test sarà necessario essere in possesso della tessera sanitaria e aver compilato il modulo del consenso informato in distribuzione all’accettazione presso il drive-in. 

“La nuova variante sta colpendo anche il nostro territorio. Potenziare il tracciamento e individuare eventuali positivi è necessario per bloccare il dilagare del Virus”, afferma Alessia Rubeo, “con la collaborazione della squadra amministrativa, siamo riusciti a organizzare queste giornate di testing in tutto il territorio, con il sostegno del personale volontario e il lavoro della protezione civile. Il 7 gennaio si svolgerà un’ultima giornata dedicata in particolar modo agli studenti prima del rientro a scuola”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-