ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd - Pestaggio a Termini, in fin di vita un funzionario del ministero delle Imprese. C'è un fermato - Notte di proteste in Iran, internet in blackout. Ong: 116 morti e più di 2.600 arresti - Dilaga la protesta dopo l'uccisione di Renee Good a Minneapolis, migliaia in piazza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un gruppo di italiani si arruola per l'Ucraina: "Siamo europeisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La madre rischia di essere allontanata dalla casa famiglia - Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 66 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

NUOVA PESCARA: L'INCONTRO A SPOLTORE, "NO ALLA FUSIONE SENZA UN PROGETTO"

SPOLTORE - " Si è svolto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, l'incontro promosso dalla Consulta Giovanile dedicato a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 settembre 2021

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SULMONA, PRESENTATA LA LISTA "SULMONA CITTÀ D'ARTE"

SULMONA - E' stata presentata nel pomeriggio di oggi, presso la sede di via Lamaccio, la lista dei candidati di "Sulmona Città d'Arte"."Dopo le lelezioni comunali di Sulmona, verrà creata una lista d'arte di sostegno al futuro assessore alla cultura nell'organizzazione di eventi, manifestazioni, di respiro regionale e di carattere nazionale.La lista è il fulcro delle liste di Andrea Gerosolimo perchè ha tutte le peculiarità per cercare di raggiungere gli obiettivi programmatici come arte, cultura e turismo."La lista che io definisco la "lista del cuore". Il suo nome racchiude il cuore del nostro programma che è stato pensato attorno al rilancio dell'economia della nostra Città e del nostro territorio attraverso la politica del Turismo e la valorizzazione dei giacimenti di bellezza di Sulmona, Città d'Arte"afferma Gerosolimo..

Quando ho ricoperto il ruolo di assessore regionale, il nostro territorio ha beneficiato di finanziamenti pubblici regionali per oltre 94 milioni di euro. Le chiacchiere stanno a zero. 


Il nostro programma di rilancio, che avremo il piacere di illustrare nel dettaglio durante gli incontri con i cittadini che organizzeremo nelle prossime settimane, ha bisogno per essere lanciato di investimenti per circa 1 milione di euro l'anno per tre anni perché poi comincerà ad autofinanziarsi con i numeri che sarà in grado di generare.



3 milioni complessivi destinati alla formazione, alla promozione, al marketing ed agli eventi, esclusi ovviamente gli interventi che dovranno essere fatti su infrastrutture e innovazione. Sul PNRR ci sono oltre 6 miliardi destinati alla cultura. Siamo certi che riusciremo a centrare il nostro obiettivo. Basta partire, progettare e realizzare". 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina