---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alt a Omicron con 3 dosi Pfizer Il paziente zero sta bene- Crescono positivi e intensive. Le vittime sono in lieve calo- Landini: 'Draghi ha tentato la mediazione,bloccato dai partiti'- Scholz eletto cancelliere. Si chiude l'era Merkel- Ecdc, le feste possono peggiorare la pandemia- 'L'epidemia è in espansione, 11 casi di Omicron in Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

lunedì 9 agosto 2021

ASSOCIAZIONE DI ECONOMIA SOLIDALE GEA, "APPREZZA E CONDIVIDE L'INIZIATIVA DELLO SCIOPERO DELLA FAME PER LA DIFESA DEL TRIBUNALE DI SULMONA"

SULMONA - "La nostra Associazione, sensibile ai problemi sociali del territorio, apprezza e condivide l'iniziativa dello sciopero della fame per la difesa del tribunale di Sulmona ed è solidale verso i cittadini di Vasto, Lanciano ed Avezzano, città che rischiano la chiusura dei loro tribunali insieme al tribunale peligno.Sentiamo il problema con particolare apprensione per una chiusura che rischia di privare un territorio, il Centro Abruzzo, che non è nuovo a queste spoliazioni, rendendo più fragile la sua economia e più  difficoltoso per  i cittadini l'accesso a servizi essenziali per il vivere civile.I digiuni. Alcuni nostri soci sono già disponibili a questa azione nonviolenta di protesta. Ha già fatto il digiuno domenica 8 agosto Pietro Tamasi.
Proseguendo, come in una staffetta ideale, per lunedì ha dato la disponibilità il socio  Giampiero Ciascetti, mentre per martedì sarà impegnato nel digiuno Mario Pizzola dei Comitati Cittadini per l'Ambiente.
Successivamente proseguono due nostri soci: Amedea Di Stefano mercoledì e Antonio Cellitti giovedì. Infine a completare la settimana si sono uniti all'iniziativa anche due cittadini di Campo di Giove: l'arch. Antonella Capaldo per venerdì e Pietro Capaldo per sabato".
Per l'Associazione di Economia Solidale GEA Sulmona
Pietro Di Paolo

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :