SULMONA - "La nostra Associazione, sensibile ai problemi sociali del territorio, apprezza e condivide l'iniziativa dello sciopero della fame per la difesa del tribunale di Sulmona ed è solidale verso i cittadini di Vasto, Lanciano ed Avezzano, città che rischiano la chiusura dei loro tribunali insieme al tribunale peligno.Sentiamo il problema con particolare apprensione per una chiusura che rischia di privare un territorio, il Centro Abruzzo, che non è nuovo a queste spoliazioni, rendendo più fragile la sua economia e più difficoltoso per i cittadini l'accesso a servizi essenziali per il vivere civile.I digiuni. Alcuni nostri soci sono già disponibili a questa azione nonviolenta di protesta. Ha già fatto il digiuno domenica 8 agosto Pietro Tamasi.
Proseguendo, come in una staffetta ideale, per lunedì ha dato la disponibilità il socio Giampiero Ciascetti, mentre per martedì sarà impegnato nel digiuno Mario Pizzola dei Comitati Cittadini per l'Ambiente.
Successivamente proseguono due nostri soci: Amedea Di Stefano mercoledì e Antonio Cellitti giovedì. Infine a completare la settimana si sono uniti all'iniziativa anche due cittadini di Campo di Giove: l'arch. Antonella Capaldo per venerdì e Pietro Capaldo per sabato".
Per l'Associazione di Economia Solidale GEA Sulmona
Pietro Di Paolo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RISERVA BORSACCHIO: "OLTRE 200 PERSONE PER LO YOGA AL CHIARO DI LUNA – UN SUCCESSO CHE SI RIPETE"
ROSETO DEGLI ABRUZZI - "Ancora un grande successo per il calendario estivo promosso dalle Guide del Borsacchio, che nella notte dell...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento