PD PRATOLA PELIGNA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
venerdì 30 luglio 2021
"I NEROSTELLATI NON SI ISCRIVERANNO AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE E, MOLTO PROBABILMENTE, RICONSEGNERANNO LA SQUADRA COSÌ IL PRATOLA POTREBBE RIPARTIRE DALLA TERZA CATEGORIA"
PRATOLA - "Come partito non possiamo che esprimere profondo dispiacere per com’è andata a finire la vicenda ma, al tempo stesso, esprimiamo profonda incredulità per le dichiarazioni del sindaco Di Nino e dell’amministrazione che hanno affermato di aver fatto tutto il possibile. L’amministrazione si dice impreparata(forse perché da mesi senza un contatto con la società) e convinta di aver dimostrato vicinanza alla squadra con i fatti.Allibiti ci chiediamo come possa fare certe affermazioni e come fa a parlare di “piena disponibilità” dello stadio quando i fatti ci dicono chiaramente che lo stadio è chiuso da ormai 4 anni(che coincidono con l’amministrazione “bellissima”) e quando la stessa società ha citato, fra le motivazioni della triste scelta, l’indisponibilità dello stadio? Come può dichiararlo quando è palese che, pur conoscendo a pieno le problematiche dei nerostellati, ha dimostrato piena indifferenza fino a che la vicenda non è divenuta pubblica? L’amministrazione, col suo menefreghismo e lassismo, ha fatto in modo che un bene pubblico, com’è la nostra squadra, morisse non vigilando. Per parlare così in libertà o si è totalmente lontani da Pratola e dalle sue vicissitudini oppure bisogna avere una grande faccia di bronzo. Delle due l’una.."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento