---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Giù i casi 188.797, 385 morti Il tasso di positività al 17%- Terremoto di 4.3 in Calabria. Bloccati 5 treni per Roma- In 7 giorni +28% di prime dosi agli over 50, è l'effetto obbligo- Dal parrucchiere con il pass, scatta oggi l'obbligo- Modifiche alle fasce a colori Regioni: 'Non servono più'- Bianchi'Sento delle stime infondate, 93% delle classi in presenza'- Spara e ferisce vigile del fuoco poi si barrica in casa-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

sabato 19 giugno 2021

A SULMONA PRESENTATO IL CORTOMETRAGGIO “LIFE’S MOMENTS”

SULMONA - Presso il 
laboratorio del Confettificio Ovidio di Sulmona, questa mattina si è riunito il gruppo di lavoro del cortometraggio “Life’s Moments”.L’opera, finalista al Concorso Internazionale Corti sul Mare di Ponza, è stata scritta dallo sceneggiatore sulmonese Ezio Forsano. Nel cast figurano l’attrice Francesca Brandi, e i volti emergenti Beatrice Star e la sulmonese Alessandra Carugno.Il cortometraggio, girato tra Sulmona e Pettorano sul Gizio, è stato prodotto dalla Belgravia srl. L’opera è stata presentata alla cittadinanza nel laboratorio del confettificio Ovidio (Via Contrada San Nicola – Zona industriale). Dopo “Corti sul Mare” (dal 26 al 28 giugno) il cortometraggio sarà presente anche in altri concorsi e iniziative nazionali.

Il progetto di “Life’s Moment” nasce da un’idea dell’autore Ezio Fossano, che scrive e lavora da tempo per il teatro e il cinema, con uno sguardo al sociale. E proprio questo cortometraggio affronta il tema della vita. Ci sono momenti di forte attualità. La protagonista davanti a uno specchio rivede tutta la sua vita e accetta la sua condizione. Il messaggio del corto è quello di vivere serenamente. Per colonna sonora c’è stata la collaborazione della flautista Michela Faiella. Un film per le donne e fatto per le donne.






Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :