---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 25 marzo 2021

IL COMUNE DI SULMONA SALUTA L’ING. AMEDEO D’AURELIO SCOMPARSO A 65 ANNI

SULMONA - "È con profondo dolore e con la tristezza nel cuore che ho appreso della scomparsa dell’ing.Amedeo D’Aurelio, dirigente degli uffici tecnici del Comune di Sulmona dal 2020.
Una terribile notizia che ha lasciato tutti smarriti e addolorati.
Un professionista serio che non si è mai tirato indietro davanti alle difficoltà.Non scorderemo il suo garbo e la sua grande umanità, oltre che la generosa disponibilità nei confronti di tutti nello svolgimento del proprio lavoro.E’ entrato in punta di piedi per rilevare settori importanti in un momento storico difficilissimo. Ha sempre svolto le sue funzioni con grande senso di responsabilità e professionalità, guardando al risultato nell'interesse dei sulmonesi, consapevole di quanto i servizi da lui diretti fossero importanti per la vita dei cittadini.A nome dell’Amministrazione, dei dipendenti e della Città di Sulmona esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :