ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cremlino: "Concluso dopo quasi un'ora il colloquio Trump-Putin"- L'annuncio di Putin: "Oggi avrò una telefonata con Trump"- Stellantis richiama 636.000 vetture diesel in Europa - Diogo Jota è morto in un incidente stradale in Spagna - Caldo record in Spagna, oltre 100 morti da sabato-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara si torna al voto in 27 sezioni il 24 e 25 agosto - Elezioni Bussi, 'giallo' su scheda, ricorso al Tar - Travolta dal rimorchio del trattore, morta 68enne a Bellante - Grandine su campi del Fucino, Coldiretti chiede stato calamità - Stellantis, lo stabilimento di Atessa è elemento chiave - Incendio Raiano, fiamme circoscritte al sottobosco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2025-26 - Calciomercato Pescara: per Merola rinnovo o cessione, nodo da sciogliere - Calciomercato Pescara: il baby Arena alla Roma - Calciomercato Pescara: Moruzzi torna alla Juventus, il club bianconero esercita il diritto di recompra -

IN PRIMO PIANO

ESERCITO: ESCURSIONE SUL SENTIERO DI SAN GABRIELE PER GLI ASPIRANTI ALPINI DEL BATTAGLIONE AOSTA

L'AQUILA - "Seconda giornata sulle montagne d’Abruzzo per i 130 giovani militari del corso “Solarolo III”, che stamattina sono part...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 25 marzo 2021

COVID-19, A PRATOLA PELIGNA 3 NUOVI POSITIVI E 7 NEGATIVIZZAZIONI. ATTUALMENTE SONO 118 I POSITIVI

PRATOLA - I dati aggiornati per il nostro territorio fanno registrare oggi 3 nuovi positivi e 7 nuove negativizzazioni.  Sono dunque 118 i cittadini attualmente positivi, rispetto al totale di 122 registrato nella giornata di ieri.Sono queste le disposizioni attualmente in vigore nel nostro Comune, a seguito dei provvedimenti nazionali, regionali e delle ordinanze firmate dal Sindaco.Sono chiuse naturalmente le palestre, e sono sospese le attività di centri culturali, sociali e ricreativi e quelle che hanno luogo nelle sale da ballo e discoteche.

🟦 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

🟦 Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente.

🟦  Sono sospese le attività di cinema e teatri.

🟦 Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite per la sola consegna a domicilio e, fino alle ore 22, per l'asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze. Per i bar e le attività identificate dal codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito fino alle 18. L'ordinanza comunale efficace da lunedì 22 ha stabilito inoltre il divieto assoluto di stazionamento davanti ai bar e ai ristoranti. Restano aperti barbieri, parrucchieri e centri estetici per effetto ordinanza Regione.  

🟦 Le attività commerciali al dettaglio sono sospese, ad eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell'allegato 23 del provvedimento nazionale, e i mercati sono consentiti esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

🟦 Per ordinanza comunale sono chiuse la scuola dell'infanzia, il nido comunale, il baby parking e la scuola paritaria: le scuole elementari, medie e superiori sono in dad fino a Pasqua. Sono chiusi parchi gioco, giardini e aree verdi.

🟦 In entrata e in uscita dal Comune e all'interno del territorio comunale ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Per effetto di apposita ordinanza del Primo cittadino è stato disposto ulteriore divieto di spostamento verso una sola abitazione privata durante la giornata, salvo i casi in cui sia necessario prestare assistenza a persone gravemente malate o non autosufficienti.  Divieto assoluto di assembramento su tutte le vie principali e secondarie del paese.

🟦 Attività motoria individuamente e in prossimità propria abitazione, con mascherina e distanza interpersonale; attività sportiva solo all'aperto e in forma individuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-