---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 25 marzo 2021

COVID-19, A PRATOLA PELIGNA 3 NUOVI POSITIVI E 7 NEGATIVIZZAZIONI. ATTUALMENTE SONO 118 I POSITIVI

PRATOLA - I dati aggiornati per il nostro territorio fanno registrare oggi 3 nuovi positivi e 7 nuove negativizzazioni.  Sono dunque 118 i cittadini attualmente positivi, rispetto al totale di 122 registrato nella giornata di ieri.Sono queste le disposizioni attualmente in vigore nel nostro Comune, a seguito dei provvedimenti nazionali, regionali e delle ordinanze firmate dal Sindaco.Sono chiuse naturalmente le palestre, e sono sospese le attività di centri culturali, sociali e ricreativi e quelle che hanno luogo nelle sale da ballo e discoteche.

🟦 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

🟦 Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente.

🟦  Sono sospese le attività di cinema e teatri.

🟦 Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite per la sola consegna a domicilio e, fino alle ore 22, per l'asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze. Per i bar e le attività identificate dal codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito fino alle 18. L'ordinanza comunale efficace da lunedì 22 ha stabilito inoltre il divieto assoluto di stazionamento davanti ai bar e ai ristoranti. Restano aperti barbieri, parrucchieri e centri estetici per effetto ordinanza Regione.  

🟦 Le attività commerciali al dettaglio sono sospese, ad eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell'allegato 23 del provvedimento nazionale, e i mercati sono consentiti esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

🟦 Per ordinanza comunale sono chiuse la scuola dell'infanzia, il nido comunale, il baby parking e la scuola paritaria: le scuole elementari, medie e superiori sono in dad fino a Pasqua. Sono chiusi parchi gioco, giardini e aree verdi.

🟦 In entrata e in uscita dal Comune e all'interno del territorio comunale ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Per effetto di apposita ordinanza del Primo cittadino è stato disposto ulteriore divieto di spostamento verso una sola abitazione privata durante la giornata, salvo i casi in cui sia necessario prestare assistenza a persone gravemente malate o non autosufficienti.  Divieto assoluto di assembramento su tutte le vie principali e secondarie del paese.

🟦 Attività motoria individuamente e in prossimità propria abitazione, con mascherina e distanza interpersonale; attività sportiva solo all'aperto e in forma individuale.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :