ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"- Addio a Igor Protti, da tempo lottava contro una malattia - Maturità, al classico Quintiliano per la versione di latino. Prova di matematica allo scientifico -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI

L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 gennaio 2021

L’ASSESSORE QUARESIMALE IN VISITA AL COWORKING FIRA STATION

PESCARA - "L’Assessore alle Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo Pietro Quaresimale, nella giornata di ieri, ha visitato il coworking Fira Station. Ad accoglierlo il presidente di Fira Giacomo D’Ignazio, che ha illustrato gli spazi disponibili e tutti i servizi offerti.
Fira Station, collocata all’interno della Stazione Ferroviaria di Pescara, è dotata di circa 60 postazioni che rispondono a differenti esigenze lavorative, ed offre servizi tecnologici all’avanguardia a giovani professionisti e piccole aziende.
“Ho scoperto una realtà dinamica e innovativa, che potrebbe offrire straordinarie opportunità alle imprese e ai professionisti” - ha spiegato l’Assessore Quaresimale - “La condivisione degli spazi non solo consente un abbattimento dei costi, ma permette la collaborazione tra vari profili lavorativi creando così anche un indotto occupazionale. Per questo, come assessore regionale alle politiche del lavoro, ho intenzione di incentivare la creazione di coworking e di concedere anche supporti economici per tutti coloro che vogliono avviare un’attività e non hanno strumenti economici adeguati”.
“Il coworking Fira Station rappresenta un nuovo modello di lavoro che consente a professionisti, piccole imprese e associazioni di condividere non solo spazi, ma idee e progetti, al fine di creare opportunità di business e di crescita professionale” dichiara il presidente Fira D’Ignazio – “La Finanziaria Regionale Abruzzese collaborerà con la Regione Abruzzo e con l’Assessore Quaresimale per favorire la nascita di un ecosistema regionale, in grado di offrire nuove forme di sostegno al mondo del lavoro a beneficio dell’economia e dell’occupazione”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina