SULMONA - Nuovo anticipo per l’Ovidiana Sulmona. Il match con la Val di Sangro, valido per la 6^ di ritorno del girone B di Promozione, si giocherà sabato 25 gennaio al Cipriani di Raiano. E’ quanto è stato stabilito dalla società a causa della concomitanza con la gara di Eccellenza dei Nerostellati che domenica affronteranno allo stadio raianese la Renato Curi Angolana. D’intesa con la Val di Sangro è stato inoltre deciso di posticipare il fischio d’inizio alle 15.30.
Se saranno rispettati i tempi per la riapertura del Pallozzi, quella di sabato prossimo per l’Ovidiana Sulmona dovrebbe essere l’ultima partita casalinga allo stadio Alfredo Cipriani di Raiano.D.V.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento