ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 ottobre 2019

MAGNETI MARELLI, SABATO 5 OTTOBRE INCONTRO SULLA SITUAZIONE LAVORATIVA A SULMONA

SULMONA - "Indizione di un incontro dibattito con le parti sindacali, per conoscere la situazione lavorativa nella Magneti Marelli di Sulmona. A seguito del preoccupante episodio del malore occorso il 26 settembre scorso all’operaio dello stabilimento Magneti Marelli di Sulmona e senza trascurare l’ennesimo tragico incidente sul lavoro che purtroppo ha registrato in queste ore la morte dell’operaio della FCA di Cassino, al fine di fare il punto della situazione lavorativa nella fabbrica peligna, nonché di capire quali siano i margini praticabili per evitare il ripetersi di simili situazioni, ho inteso promuovere un incontro, aperto alla cittadinanza, al quale ho invitato le organizzazioni sindacali di settore, FIOM CGIL, FIM Cisl, UILM Uil e UGL Metalmeccanica.
Sarà possibile, in un confronto, che auspico costruttivo, con i rappresentanti sindacali regionali, provinciali, territoriali e rsa, discutere sulle condizioni di lavoro nell’unica fabbrica di grandi dimensioni ormai rimasta nel nostro territorio, scambiarsi dati e cognizioni per fare il reale punto della situazione.
L’incontro dibattito si svolgerà SABATO 5 OTTOBRE, A SULMONA, PRESSO LA SALA CONFERENZE DELLA SEDE DELLA COMUNITÀ MONTANA PELIGNA, IN VIA ANGELONI, DALLE ORE 10.00.
Con l’augurio di una pronta guarigione all’operaio sulmonese e confidando nella presenza di quanti interessati al dibattito, auspico una proficua giornata di lavori".
Sen. Gabriella Di Girolamo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina