CAMPO DI GIOVE - "Per ben tre volte nel mese di agosto, il 23 settembre e il 2 ottobre, l’intero abitato di Campo di Giove è stato isolato per varie ore durante le giornate interessate, per l’interruzione della fornitura dei servizi di rete fissa, mobile e collegamento a internet dovuti a guasti, ciò ha causato, inevitabilmente, numerose difficoltà agli utenti.
La difficile condizione creatasi, peraltro nel momento di maggiore afflusso turistico, oltre alle difficoltà causate agli utenti che non hanno potuto usufruire dei servizi previsti dai contratti sottoscritti e non hanno potuto utilizzare gli uffici (poste, banca) per le attività collegate, ha causato sicuramente un’immagine negativa del paese con le ovvie ricadute negative anche sotto l’aspetto economico.
La Federconsumatori, oltre a sollecitare la soluzione del problema ed evitare che nel futuro accadono nuovamente le difficoltà lamentate, attiverà ogni atto a sostegno degli utenti perché vengano indennizzati per i disservizi subiti".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento