SULMONA - "Questa mattina su segnalazione di un detenuto ammesso al lavoro all’esterno (S.S.), la Polizia Penitenziaria in forza al carcere di Sulmona si è fatta carico del salvataggio di uno sciame di api.Con l’aiuto del volontario Francesco Merolli, apicoltore e sentito il dr. Roberto Venti, medico veterinario e apicoltore , è stato possibile recuperare una famiglia di api che si era insediata in modo precario su un albero in prossimità della palazzina della direzione.La famiglia di api è stata prelevata e sistemata in una delle arnie posizionate all’interno dell’istituto e affidata alle cure di tre detenuti (M.V., D.P. e E.C.) cui è attualmente affidata la gestione di 25 arnie per la produzione di miele.Quest’anno sono stati prodotti 63 kg di miele di ottima qualità tutto destinato all’autoconsumo interno e del personale in forza all’istituto".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento