ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari a Bondi Beach, "12 morti, anche il rabbino. Presa di mira la comunità ebraica"- Il fruttivendolo-eroe disarma uno degli attentatori di Sydney - Zelensky vede Witkoff e Kushner: "Voglio convincere gli Usa sul congelamento della linea del fronte"- Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schlein cita Meloni, è lei che è fuggita dal confronto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE

PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 luglio 2019

IL CIRCOLO PD SU DECLASSAMENTO OSPEDALE DI SULMONA

SULMONA - "L’Ospedale di Sulmona non sarà DEA di primo livello con buona pace di quanti, fidandosi di promesse rivelatesi fallaci, hanno dato il proprio consenso ai governanti regionali di oggi.Senza volersi dilungare in un riepilogo dei fatti che hanno condotto a questa conclusione - con un’Amministrazione Comunale colpevolmente schierata nella prima fase a favore del declassamento - a resipiscenza avvenuta, ancora una volta dobbiamo registrare una assenza istituzionale endemica da parte del Comune di Sulmona. Nessun  confronto con i vertici regionali, e rapporti praticamente inesistenti con le consigliere che rappresentano in quella sede il territorio, nonostante la presenza della Scoccia che dovrebbe pur essere il naturale riferimento della Sindaca, neanche capace di attingere anticipazioni utili dai suoi due consiglieri comunali di maggioranza  impiegati in quella segreteria.
Nessuna mobilitazione del territorio attraverso il coinvolgimento costante e duraturo dei Sindaci in modo da esercitare una costante pressione sui vertici regionali.
Una sola riunione di qualche giorno fa della Commissione comunale che si è occupata della materia, arrivata a bocce ormai ferme e con nessuna efficacia.
Una Sindaca, infine, sempre più spaesata che si limita a registrare quello che gli capita attorno, lasciando vacante quel ruolo politico proprio di un Primo Cittadino.
Ogni volta che se ne presenta l’occasione, dobbiamo registrare l’assoluta inadeguatezza di questa Amministrazione che, partita col darsi una missione di “salute pubblica”, per il momento ci sta deprivando di una buona fetta di “Sanità Pubblica”, naufragando ogni giorno di più in un mare di problemi irrisolti, senza alcuna iniziativa che possa apparire sia pure lontanamente risolutiva.
Il prezzo che sta pagando la città di Sulmona ed il CentroAbruzzo – quest’ultimo per quanto concerne materie d’interesse generale, senza dimenticare le vicende delle Partecipate – comincia ad essere davvero troppo elevato".

                                                                  Il Circolo PD di Sulmona.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina