“Questo un giorno bellissimo e di festa. Sulmona ha dato prova di essere una città che sa accogliere e organizzare”- ha detto il sindaco di Sulmona Annamaria Casini intervenuta assieme al Presidente della provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, con tanto di cappello alpino in testa, al Presidente della Regione Marco Marsilio, alle consigliere regionali Marianna Scoccia e Antonietta La Porta, ai senatori Primo Di Nicola e Gabriella Di Girolamo. Significativa la presenza del Presidente nazionale della sezione Ana, Sebastiano Favero, che ha ribadito l’importanza di avvicinare i giovani alla storia delle singole comunità, auspicando il ritorno al servizio di leva obbligatorio. Mentre il Presidente della sezione Ana Abruzzo, Pietro D’Alfonso, ha fatto appello alle giovani generazioni perchè non manchi il ricambio nel gruppo regionale degli alpini. Tira un respiro di sollievo il capogruppo della sezione Ana di Sulmona, Marco Di Silvestro. “Un bilancio più che positivo di questa due giorni. Questa notte abbiamo fatto tutta una tirata ma avremo modo di recuperare”- ha commentato con soddisfazione. E il fermento che Sulmona ha vissuto in queste ore per le penne nere ci fa ancora credere che si può vivere in una comunità civile che guarda alla prossimità e non all’indifferenza. I tricolori appesi su negozi e balconi, i confetti che richiamano alla bandiera e i gelati al Montepulciano. Sulmona ha dato prova di saper accogliere e far festa.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 23 giugno 2019
SULMONA, 90° RADUNO ALPINI A.N.A. SEZIONE ABRUZZI
“Questo un giorno bellissimo e di festa. Sulmona ha dato prova di essere una città che sa accogliere e organizzare”- ha detto il sindaco di Sulmona Annamaria Casini intervenuta assieme al Presidente della provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, con tanto di cappello alpino in testa, al Presidente della Regione Marco Marsilio, alle consigliere regionali Marianna Scoccia e Antonietta La Porta, ai senatori Primo Di Nicola e Gabriella Di Girolamo. Significativa la presenza del Presidente nazionale della sezione Ana, Sebastiano Favero, che ha ribadito l’importanza di avvicinare i giovani alla storia delle singole comunità, auspicando il ritorno al servizio di leva obbligatorio. Mentre il Presidente della sezione Ana Abruzzo, Pietro D’Alfonso, ha fatto appello alle giovani generazioni perchè non manchi il ricambio nel gruppo regionale degli alpini. Tira un respiro di sollievo il capogruppo della sezione Ana di Sulmona, Marco Di Silvestro. “Un bilancio più che positivo di questa due giorni. Questa notte abbiamo fatto tutta una tirata ma avremo modo di recuperare”- ha commentato con soddisfazione. E il fermento che Sulmona ha vissuto in queste ore per le penne nere ci fa ancora credere che si può vivere in una comunità civile che guarda alla prossimità e non all’indifferenza. I tricolori appesi su negozi e balconi, i confetti che richiamano alla bandiera e i gelati al Montepulciano. Sulmona ha dato prova di saper accogliere e far festa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento