SULMONA - Con la sfilata del corteo da palazzo San Francesco, dove si è svolto il convegno per il 90°anniversario della fondazione dell'Ana Abruzzi, fino a piazza Tresca, con la cerimonia di alzabandiera e la deposizione della corona di alloro in omaggio ai caduti, sono entrate nel vivo le manifestazioni del raduno regionale degli alpini a Sulmona. Presenti il sindaco Annamaria Casini, il presidente del Consiglio comunale Katia Di Marzio e il consigliere comunale Deborah D'Amico. Il primo cittadino insieme al presidente Ana Abruzzi Pietro D'Alfonso hanno deposto la corona al monumento ai caduti. Successivamente il corteo ha preseguito alla volta della Cattedrale per la celebrazione della Messa. Questa sera alle ore 21.30 si terrà l'esibizione della fanfara degli alpini lungo Corso Ovidio e il coro degli alpini a palazzo dell'Annunziata.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








Nessun commento:
Posta un commento