ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella:"Il lavoro non è una merce, è un diritto da tutelare. Basta con il caporalato e le morti bianche"- Manifestanti della Columbia occupano edificio accademico - Rai: Sergio e Rossi solo ieri hanno appreso vicenda Di Mare. "Massima disponibilità nei confronti del giornalista"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vincita da 2 milioni di euro con il gratta e vinci ad Avezzano - Sindaco di Rivisondoli colpito da infarto. “Salvo grazie ai medici”- A14: chiuso una notte tratto Vasto nord-Val di Sangro verso nord-

Sport News

# SPORT # Isweb Avezzano Rugby promosso in serie A1. Città in festa

IN PRIMO PIANO

SUZUKI JIMNY AI CARABINIERI DEI PARCHI NAZIONALI

SULMONA - " Suzuki ha consegnato al Parco Nazionale della Maiella – Geoparco Unesco quattro Jimny PRO, parte di un totale di 32 unità, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 giugno 2019

"IL PROBLEMA SINDACO È CHE AVER RISPOSTO A QUESTO BANDO È STATA LA VOSTRA UNICA AZIONE RELATIVA ALLO STADIO EZIO RICCI"

PRATOLA - “Abbiamo risposto come tantissimi comuni italiani a un bando per ottenere un finanziamento da impiegare per lo stadio “Ezio Ricci”, e scrivere che avremmo perso un finanziamento, rispondendo a un bando aperto a ogni esito, è davvero fuori luogo e strumentale. Ma dal gruppo di Pratola Insieme del finto rammarico siamo ormai abituati a ricevere ogni tipo di polemica priva di fondamento"IL PROBLEMA SINDACO È CHE AVER RISPOSTO A QUESTO BANDO È STATA LA VOSTRA UNICA AZIONE RELATIVA ALLO STADIO EZIO RICCI: AFFIDARSI AD UN ESITO INCERTO, CHE SI È POI RIVELATO INFAUSTO, NON È LA PROGRAMMATICITA' ATTESA DI UNA BUONA E CAPACE AMMINISTRAZIONE.
(Escludiamo naturalmente il brevissimo affido ad una società esterna, conclusosi con i chiarimenti della Società in questione in merito alle vostre responsabilita')."Sul bando in questione, il governo premia i comuni più piccoli con minori abitanti o i comuni più grandi che hanno capacità finanziarie più elevate per mettere il cofinanziamento.
"QUINDI SAPEVATE O NON SAPEVATE LA CONDITIO DELLA PREMIALITÀ DI QUESTO BANDO?"Ci dispiace che questa critica la distratta opposizione la muova di fatto nei confronti di un progetto affidato ad un giovane professionista pratolano, al quale  l’amministrazione aveva conferito l’incarico di redigere il progetto e che a nostro avviso aveva fatto un ottimo lavoro."IL GIOVANE PRATOLANO NON HA COLPA E DI FATTI PRATOLA INSIEME NON LO HA MENZIONATO, MA LO HA FATTO LEI CARO SINDACO."Non conosciamo nel dettaglio quali siano stati i criteri premianti e ci auguriamo che presto vengano resi noti."
SE DEFINISCE "DISTRATTA" L'OPPOSIZIONE DI PRATOLA INSIEME LEI E LA SUA GIUNTA SIETE STATI COLTI DA TORPORE PROFONDO: I CRITERI ERANO NOTI DAL PRINCIPIO A TUTTE LE ALTRE AMMINISTRAZIONI.
Nel frattempo, continuiamo a lavorare ed a rispondere con coscienza a tutti i bandi, perché un’amministrazione capace e attenta fa anche questo. Le sterili polemiche le lasciamo a una minoranza solo e sempre strumentale”.
NEL FRATTEMPO INIZI A PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA' SULLA GESTIONE DEL GOVERNO DI PRATOLA PELIGNA, PERCHÉ A GUARDARE I RISULTATI(VEDI ANCHE SCUOLA DELL'INFANZIA) LE VOSTRE "SOLUZIONI"SI RIVELANO PUNTUALMENTE PEGGIO DEI PROBLEMI".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento: