SULMONA - "Con riferimento alla questione sorta nei giorni scorsi sulla soppressione delle fontanelle eroganti acqua pubblica potabile nella Stazione ferroviaria sulmonese, ringraziando a tale proposito la segnalazione a mezzo stampa di alcuni cittadini, tra cui il dott. Eustachio Gentile (Commissario della Comunità Montana), mi preme informare che mi sono attivata presso l’AD di RFI, ing. Maurizio Gentile, per supportare la legittima richiesta del ripristino delle fontanelle, soppresse, come noto, in seguito ai lavori di restyling della Stazione.
La risposta, a stretto giro di corrispondenza, dell’ing. Gentile è stata immediata con rassicurazione di aver prontamente dato incarico ai territoriali di rimediare alla situazione di disagio venutasi a creare.
Garantire l’acqua pubblica crediamo sia dovere precipuo di uno stato civile ed è perciò necessario risolvere al più presto un disagio causato da poco comprensibili superficialità e disattenzione.
Esprimendo, pertanto, soddisfazione nel rimarcare la collaborazione virtuosa fra cittadini ed istituzioni, confidiamo in un più che prossimo possibile riutilizzo di un bene pubblico che tale deve restare".
Sen. Gabriella Di Girolamo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento