SULMONA - Un corto circuito partito dallo stereo dell’auto elettrica sarebbe alla base dell’incendio che è divampato poco prima delle 13 in una rimessa agricola di viale della Repubblica a Sulmona, collocata a due passi dall’Hotel Salvador. La lunga colonna di fumo aveva fatto pensare al peggio allarmando i proprietari nonché residenti e commercianti della zona ma anche gli automobilisti che transitavano da quelle parti. Alla fine, stando ai primissimi accertamenti eseguiti dai Vigili del Fuoco di Sulmona che sono intervenuti sul posto, sembrerebbe che il rogo si sia sviluppato per cause accidentali, probabilmente dall’autoradio dell’autovettura elettrica che era stata parcheggiata nella rimessa da un giovane studente sulmonese una volta rientrato da scuola.
Altre attrezzature sono quindi andate in fiamme fra cui una Fiat 500 ricoverata nella stessa rimessa in legno.
“Abbiamo sentito un forte boato, è andata via la corrente e siamo subito usciti fuori di casa per vedere cosa stava accadendo. Ma poco prima siamo stati allertati del fatto che lo stereo dell’auto emetteva fumo”- raccontano i proprietari che tirano un respiro di sollievo. Le operazioni di spegnimento, da parte dei Vigili del Fuoco, sono andate avanti per circa mezz’ora. Per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"
AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento