SULMONA - Al via il presidio della Polizia Locale nelle frazioni. Su disposizione del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, a partire da oggi, viene esteso anche alle frazioni il servizio istituzionale di vigilanza, finalizzato al controllo del territorio e all’ascolto della popolazione. La Polizia Locale garantirà maggiore vicinanza ai cittadini, i quali potranno avvalersi di un punto di riferimento anche per eventuali segnalazioni. Una pattuglia, dalle 9.30, tutti i giorni, comprese le domeniche, vigilerà la mattina da Bagnaturo a Marane e il pomeriggio nelle frazioni Cavate e Torrone.
Si tratta di un calendario sottoposto a modifiche, in base alle esigenze dei cittadini. Il provvedimento è stato posto in essere in seguito alle ripetute richieste da parte degli abitanti delle periferie che avevano chiesto la presenza della Polizia Municipale anche in quelle zone che rientrano nel territorio comunale e sono più soggette all’isolamento. “L’idea è quella di cercare di capire quali sono le reali esigenze della popolazione anche per consentire ai cittadini di avere un presidio in zona senza la necessità di spostarsi per forza in Comune per una segnalazione”- spiega il sindaco Annamaria Casini. Il presidio è operativo da oggi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento