SULMONA - "Teresa e Lilli sono donne forti che non si lasceranno intimorire dalle ignobili e spregevoli aggressioni verbali di chi le vorrebbe mettere all’angolo per aver espresso liberamente un loro pensiero. Teresa e Lilli sono state bersaglio di una violenza verbale inaccettabile che non intendono subire. Noi siamo al loro fianco e vicino a tutte quelle persone, siano esse donne o uomini, che ogni giorno subiscono aggressioni. Parafrasando le parole del Presidente Mattarella: “il confronto e la diversità di posizione non è incompatibile con il rispetto reciproco, che appartiene invece a quel patrimonio comune di fondo che bisognerebbe coltivare e preservare sempre". L’insulto, la violenza verbale e quella fisica non deve avere spazio in una democrazia. L’assalto denigratorio non deve più sostituirsi al confronto.
Dobbiamo batterci ogni giorno affinchè il fanatismo non accenda altri fuochi. Noi siamo al fianco di Teresa e Lilli e di tutte quelle persone che si battono per difendere il loro pensiero e la libertà di ognuno di noi".
Mimmo Di Benedetto
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento