ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 ottobre 2018

PREZZA GRAVITY SCHOOL: ANCHE IL TERRA PUGLIESE NON POTEVA CONCLUDERSI MEGLIO

PREZZA - Anche il terra pugliese, nella splendida e conosciuta cittadina di San Giovanni Rotondo, i terribili ragazzi del Prezza Gravity School hanno ben figurato nella 6° tappa del Circuito “Gravity Challenge”, trofeo di Downhill, che li ha visti protagonisti nelle gare disputatesi tra Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia.
Alla fine della due giorni  i risultati sono stati più che eccellenti, la squadra ha ben figurato ottenendo ottimi risultati nelle rispettive categorie con i  primi posti di Colella Vincenzo  (M5), Badrezzamane Yonas (AL),  Antonini Jimmy (JMT); i secondi posti di Tirimacco Marco (M5), Puglielli Luca (M3) e Grilli Mattia(ES)  ed il terzo posto di Tirimacco Ettore(AL).

 Visto che la gara era anche l’ultima del trofeo, venivano assegnati anche i podi di “Campione assoluto e di categoria del Gravity Challenge 2018”, e gli atleti abruzzesi si distinguevano grazie  a Colella Vincenzo,  Badrezzamane Yonas, Grilli Mattia, Antonini Jimmy, Di Giovanni Matteo.
Per il Presidente Luca Puglielli un’ annata straordinaria, ricca di successi agonistici in specialità, downhill ed enduro, dove la “Prezza Gravity School” era alla prima apparizione.

Per il prossimo anno  le speranze sono tante e soprattutto la voglia di cimentarsi in trofei di caratura superiore. In bocca al lupo o come si dice in gergo…..continuate a MOLLARE I FRENI !