VITERBO - Il Preparatore dei Portieri Alan Ballatore, classe 91, continuerà ad allenare i portieri giallo-blu per il secondo anno consecutivo. Dopo una stagione da protagonista con le compagini under 15 e under 17 con la vittoria dei rispettivi gironi, il nuovo ritiro è previsto il 20 agosto a Bassano Romano.
Soddisfatto Ballatore per il suo rinnovo con la Viterbese Castrense: "Ringrazio la società e il responsabile per la rinnovata fiducia.
Quest'anno ci toglieremo altre soddisfazioni importanti".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI
L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO