PRATOLA - "Ho chiesto formalmente al Presidente della Sangritana Pasquale Di Nardo un incontro a stretto giro per capire finalmente che scelte saranno operate dall'Azienda dal prossimo 1 luglio sui collegamenti tra Sulmona e Roma, per i quali sono in previsione ipotesi di tagli che penalizzerebbero i nostri tanti pendolari e che sono assolutamente da scongiurare. Sappiamo che il passaggio della gestione dei servizi commerciali dalla TUA alla Sangritana potrebbe comportare un ridimensionamento dell'offerta di un servizio fondamentale per i nostri cittadini che quotidianamente si spostano verso la capitale, ed è il momento di conoscere le reale intenzioni di chi è titolare di scelte così delicate.
Qualche settimana fa ho lanciato un primo allarme interessando anche i sindaci del territorio e bisogna essere consequenziali. Sul tavolo c'è anche la richieste di attivare il terminal di scambio all'uscita del casello autostradale di Pratola Peligna per intercettare le corse che da Pescara e Chieti e da Vasto e Lanciano vanno verso Roma. Auspico una risposta in tempi brevi dai vertici della Sangritana nell'interesse dei nostri pendolari"
È quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO 2026: IL PATTO PER L’ABRUZZO PRESENTA LE PROPOSTE CHE RIMETTONO AL CENTRO LA PERSONA E IL TERRITORIO
PESCARA - " Una serie di proposte concrete per mitigare gli effetti fortemente negativi del bilancio di tagli presentato dal Governo di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO