ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 24 febbraio 2018

RINVIATE LE GARE DI NEROSTELLATI, POPOLI E OVIDIANA. LE ALTRE PELIGNE DOMANI IN CAMPO, NEVE PERMETTENDO: IN 1^ DERBY MORRONESE-PACENTRO

PRATOLA - In Serie D i Nerostellati domani non giocheranno a causa delle condizioni di impraticabilità dello stadio di San Marino e delle previsioni meteorologiche in peggioramento. Tempo permettendo spazio domani alle altre formazioni peligne.
PROMOZIONE - In Promozione la novità è rappresentata dall’esordio di Sergio Lo Re sulla panchina del Sulmona che, per le non perfette condizioni del terreno di gioco del Pallozzi, ospiterà il Real Treciminiere al Cipriani di Raiano.
Nonostante due sconfitte nelle ultime quattro giornate, i peligni non vogliono abbandonare l’obiettivo del quinto posto, occupato proprio dal Real Treciminiere avanti di tre lunghezze, anche se la griglia play off è distante 12 punti. Gara da ex per il tecnico degli atriani Alfredo Di Marzio per aver guidato il Sulmona nella stagione 2003/2004 in Eccellenza.

 Momento fondamentale per il Raiano che proverà ad ottenere punti nella trasferta con il Passo Cordone. Trovandosi entrambe a quota 32 in sestultima posizione, chi vincerà manterrà ulteriormente le distanze dalla zona play out. La squadra di Antinucci, dopo il convincente 4-0 contro il Castiglione Val Fino, intende ottenere il quinto risultato utile consecutivo per guadagnare posizioni in chiave salvezza. Il confronto Sportland Celano-Virtus Pratola metterà di fronte rispettivamente la terzultima e la penultima del girone. I pratolani, con l’obiettivo di continuare a lottare fino in fondo, vogliono dimenticare presto la sconfitta interna con il Passo Cordone della scorsa domenica.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone C del campionato di Prima Categoria rinviata Cugnoli-Popoli. In questa 7^ giornata di ritorno spicca il derby Morronese-Pacentro. I padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive ed ancora in terzultima posizione, daranno il massimo per prevalere contro i pacentrani che, a differenza delle gare casalinghe, in trasferta hanno collezionato diversi passi falsi. Il Pacentro infatti non vince fuori casa dal 1 novembre quando s’impose per 3-1 con il Pescina. La squadra di Del Beato, trascinata dal capocannoniere del girone Eduardo Cuccurullo con 17 gol, proverà comunque a far prevalere la superiorità, mostrata nel match dell’andata vinto 4-1. Ci sarà uno squalificato per parte, Colaprete della Morronese e Vuolo del Pacentro. Impegno in trasferta contro l’ultima in classifica Pescina per il Bugnara che proverà a sfruttare il turno per superare momentaneamente al terzo posto il Cugnoli che domani non giocherà.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone B della Seconda Categoria salta il match dell’Ovidiana a Trasacco contro la Plus Ultra. E’ stato deciso il rinvio, d’intesa tra le due società, a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del comunale di Trasacco.
Domenico Verlingieri

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-