SULMONA – Un impegno fattivo e concreto sui temi del lavoro, sicurezza e abbassamento delle tasse con il sogno di ritrovare l’unione di intenti del centrodestra anche a livello cittadino. E’ un Fabio Federico deciso quello che torna sulla scena politica come coordinatore di Noi con Salvini. A una settimana esatta dal voto l’ex sindaco di Sulmona rilancia i temi nevralgici che hanno segnato la campagna elettorale del partito ma un occhio di riguardo resta sempre vigile sullo scenario politico sulmonese che vede ancora un centrodestra frammentato.
“Noi ci aspettiamo una grande vittoria del centrodestra e una grande risposta del territorio avvilito e svilito da una classe dirigente”- interviene il coordinatore di Noi con Salvini Fabio Federico- “vogliamo rappresentare un’alternativa a livello nazionale, regionale, provinciale e locale”. Poi un accenno sulla sfida di Salvini premier. “Non è importante chi porti la bandiera del centrodestra”- continua Federico- “certo è che Salvini può spingere il governo sui temi del lavoro, della sicurezza e dell’abbassamento delle tasse”. L’ex sindaco chiosa con l’ennesimo appello a Fratelli d’Italia. “Aspettiamo ancora i nostri amici. Noi abbiamo lanciato più di un messaggio ed ora aspettiamo una risposta”- conclude Federico- ribadendo che in politica chi sta a destra non può stare in un progetto civico che comunque si identifica col centrosinistra.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO