SULMONA - "Dopo le dimissioni di due consiglieri d’amministrazione della Casa Santa dell’Annunziata noi di SBiC eravamo molto preoccupati per il presente e il futuro dell’Ente. In quella occasione abbiamo lanciato un allarme, chiedendo la convocazione e l’audizione urgente della Presidente in Commissione affari sociali. Siamo stati soddisfatti quando la Sindaca ha subito convocato l’Assemblea dei portatori d’interesse e abbiamo voluto, senza accordi sottobanco e senza “politica” di mezzo, rendere pubblica la nostra proposta di nomina di due consiglieri nelle persone della Dott.ssa Cristiana Sardellone e del Dott. Marcello Soccorsi.
Ieri, nella riunione dell’Assemblea l’indicazione di nomina per il Dott. Soccorsi.Finalmente un punto per la città, per la difficile amministrazione di un Ente così importante. La condivisione delle responsabilità di gestione su una linea di trasparenza e di confronto anche attraverso un concreto, aperto lavoro con la Città e l’intero territorio sono un buon viatico per una positiva attività della Casa Santa dell’Annunziata.Ringraziando per la sua disponibilità la Dott.ssa Sardellone, auguriamo un proficuo lavoro al designato Consigliere di amministrazione Dott. Marcello Soccorsi".
SBIC
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO