ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Portogallo in rimonta, vince 2-1. Dramma Croazia, dubbi sul gol annullato dal Var nel recupero - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

"OSPEDALE PENNE, SALA STERILIZZAZIONE NON A NORMA". BLASIOLI: "I NAS CERTIFICANO LA CARENZA MA LA ASL DI PESCARA RINUNCIA AD ADEGUARLA"

PESCARA - "Ospedale Penne, sala sterilizzazione non a norma. Blasioli: «I Nas certificano la carenza ma la Asl di Pescara rinuncia ad ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 dicembre 2017

PRATOLA INSIEME:" È PALESE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE ABBIA STRAPPATO LE PROMESSE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE"

PRATOLA - "Durante il Consiglio Comunale il Gruppo "Pratola Insieme" ha dato prova di come il ruolo dell'opposizione possa essere interpretato in senso costruttivo per il bene della collettività.
Ci riteniamo assolutamente soddisfatti, infatti, per l'accoglimento in toto degli emendamenti presentati dal nostro Gruppo, riguardanti  la variazione del regolamento sulla Protezione Civile ed il regolamento che disciplina le modalità di accesso agli atti pubblici.
Lo spirito di collaborazione ha fatto in modo che si potesse lavorare per un miglioramento dei regolamenti portati in discussione.
Restiamo, di contro, amareggiati per le mancate giustificazioni del sindaco rispetto alla rilevata palese contraddizione riguardante la struttura sportiva in Località  "Spinelle": sbandierata sui manifesti

propagandistici come sito da ottimizzare, volontà sancita in Giunta con l'emanazione del DUP per il triennio 2018/20 dove tale valorizzazione viene inserita con ferrea propositivita' e poi sconfessata dalla messa in vendita della Struttura suddetta per un importo di 2.000.000 euro circa.
È palese quindi che questa amministrazione abbia strappato via le promesse della campagna elettorale, dimostrandolo ampiamente nell' Assise comunale.
Inoltre sul punto l'amministrazione dimostra di avere le idee confuse producendo atti tra loro contraddittori".


PRATOLA INSIEME


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina