ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE 2026 “AVIS CON AMATORI SERAFINI”

SULMONA - " Presso il “MANHATTAN VILLAGE HOTEL”,  si è svolta oggi la Celebrazione della Giornata Mondiale del Donatore 2026 effettuata...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 dicembre 2017

FLOYD HEART: A SULMONA IL TRIBUTO AI PINK FLOYD

Giovedì 7 dicembre 2017 – Ore 21:30 – Teatro Comunale Evento in favore della Fondazione ISALInfoline 389 9737620 – vbisestile@gmail.comSULMONA - In occasione dei 40 dal tour dei Pink Floyd “In The Flesh Tour”, la tribute band Floyd Heart rende omaggio a Sulmona (L’Aquila) alla leggendaria band inglese. Il concerto si terrà giovedì 7 dicembre, alle ore 21.30, al Teatro Comunale di Sulmona.Lo show è promosso dall´Associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, con il Patrocinio del Comune di Sulmona. I proventi della serata andranno a favore della Fondazione Isal, che da anni si occupa della ricerca contro il dolore.
Uno spettacolo che va già verso il tutto esaurito. Sono rimasti infatti solo pochi posti prenotabili. Per informazioni: tel. 389 9737620 (oppure vbisestile@gmail.com).

Oltre due ore di musica, con luci ed effetti, per uno spettacolo unico e irripetibile nel suo genere, che farà rivivere l’emozione di un autentico concerto dei Pink Floyd. Lo spettacolo dei Floyd Heart è frutto di una ricerca maniacale di strumenti originali, partiture e soprattutto dello studio fatto sui concerti live della band di Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright. La produzione della band ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd, utilizzando una strumentazione vintage e, come nei veri concerti dei Pink Floyd, i video dell’epoca proiettati su schermo. Nei loro concerti la perizia nell'esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti e la cura per l'aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere una indimenticabile “Pink Floyd experience ".

La formazione è composta da Gianni Di Benedetto (voce e chitarra), Luca Iannone (basso), Daniele Landi (batteria), Claudio D’Amico (chitarra solista), Francesco Imperatore (tastiere), Isidoro Grasso (sax), e le coriste Lorena Mancini, Jole Maddalena e Fabiola Valerio.

Si rinnova anche in questa occasione il binomio musica e solidarietà. L’occasione è anche quella di far conoscere la ricerca e l’attività di sensibilizzazione sul dolore cronico (svolta dalla Fondazione ISAL), che soprattutto nelle donne rappresenta una condizione tanto diffusa quanto poco conosciuta ed adeguatamente trattata. Secondo i dati del Ministero per la Salute sono più di 3 milioni le malate di dolore cronico che non hanno cure adeguate; si tratta di un numero che si commenta da solo e che giustifica ampiamente tutto il nostro impegno per ridurre un problema che rappresenta una vera e propria “epidemia silenziosa”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina