SULMONA - Il Comitato"Sulmona,Stazione di Sulmona" a conclusione dell'anno 2017 intende fotografare lo stato dell'arte in merito ai lavori riguardanti l'area della stazione ferroviaria di Sulmona. Costatiamo con enorme dispiacere che un altro anno è passato senza che il Viale della Stazione potesse essere consegnato alla città, ai pendolari e ai turisti con la nuova pavimentazione su tutto il suo tracciato anche in virtù dell'accordo Comune-Saca che ad oggi ancora ha portato concreti benefici al problema delle buche sull'asfalto.
Per quanto riguarda propriamente la stazione ferroviaria, con rammarico, registriamo che gli annunci di Rete ferroviaria italiana riguardanti l'istallazione di totem luminosi e displey per l'informazione al pubblico entro il 2017 sono stati disattesi.
Auspichiamo che per il prossimo 2018 tutto ciò possa trovare la giusta concretizzazione, insieme ai potenziamenti delle linee ferroviarie del nodo di Sulmona ora in esecuzione: la nuova stazione di Pescara Porta Nuova e l'attivazione del raddoppio Guidonia-Lunghezza che tanti benefici porteranno al traffico ferroviario abruzzese.
Buon 2018 a tutti gli amici pendolari e agli amanti della strada ferrata.
COMITATO SULMONA STAZIONE DI SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO