ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 12 novembre 2017

FOLLA COMMOSSA AI FUNERALI DI LUIGI DI CESARE

SULMONA – Con il rullo di tamburi e l’applauso della folla si sono chiusi i funerali di Luigi Di Cesare, già capitato del Borgo Pacentrano, morto sabato mattina in ospedale dopo un mese di ricovero presso l’ospedale di Sulmona. Una Chiesa stracolma quella di San Filippo Neri dove sono state officiate le esequie da don Sergio Gabriele che nell’omelia ha sottolineato come “Luigi si è fatto trovare pronto ora con le fiaccole accese, dopo aver vegliato”, riprendendo il vangelo domenicale.
Molta la gente che è rimasta fuori l’edificio di culto che non è riuscito a contenere la folla commossa. Riaffiorano quindi i ricordi di un uomo che ha lasciato il segno per il suo impegno di capitano del Borgo Pacentrano, amico e padre per i ragazzi, instancabile lavoratore e in passato anche dirigente sportivo. Ma per molti Di Cesare resta il grande Capitano, qualcuno lo ha anche ricordato dopo l’uscita dell feretro dalla Chiesa. “Capitano” è stato infatti il grido che ha chiuso un pomeriggio di tristezza per la città.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina