ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato - Aereo cargo si schianta in Kentucky, almeno 7 morti e diversi feriti - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Storico tris dem, Mamdani eletto sindaco a New York

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico - Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali -

IN PRIMO PIANO

PARTITI I LAVORI A PRATOLA PELIGNA PER IL POLO LOGISTICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI

PRATOLA VIDEO - " Taglio del nastro questa mattina a Pratola Peligna per i lavori del “Polo logistico di protezione civile per il cent...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 novembre 2017

ARRESTATO IN FLAGRANZA L’AUTORE DEL TENTATO FURTO IN UN BAR-TABACCHI

SULMONA - Alle ore 22 circa di ieri, la sala operativa del Commissariato di P.S. di Sulmona ha ricevuto una segnalazione di allarme proveniente dal bar-tabacchi sito accanto ad un distributore di carburante sulla S.S. 17.L’equipaggio della Volante giunto sul posto in pochissimi minuti, contemporaneamente al titolare del bar, notava tre persone che alla vista degli operatori si davano alla fuga a piedi.
I poliziotti intervenuti si mettevano immediatamente all’inseguimento dei fuggitivi, riuscendo a bloccare uno dei tre, un diciassettenne appartenente alla locale comunità rom, pregiudicato, mentre gli altri due riuscivano a fuggire attraverso i campi.
I tre erano arrivati sul posto a bordo di un automezzo telonato, rinvenuto posteggiato accanto al bar con il motore ancora acceso, risultato essere di proprietà dell’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona e rubato, poco prima, dalla sede della stessa.
I malviventi, forzando una finestra del bar tabacchi, avevano fatto accesso all’interno della struttura, cercando di asportare una macchina cambia soldi e una slot machine, con l’intento di caricarli successivamente sul mezzo rubato. L’allarme e l’immediato arrivo della Volante li ha però distolti dal portare a termine il furto.
Il diciassettenne è stato arrestato e, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni dell’Aquila, dott. Roberto POLELLA, è stato  associato presso il C.P.A. di L’Aquila.
Sono ancora in corso le ricerche dei due complici dei quali è vicina l’identificazione. Non si esclude che i tre siano responsabili di altri furti avvenuti a Sulmona, nei giorni scorsi, con modalità analoghe.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina