ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 ottobre 2017

“IO NON RISCHIO”, SI REPLICA A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Terminata l’edizione speciale provinciale svoltasi a L’Aquila sabato 14 ottobre e domenica 15 a Sulmona, si replica a livello locale anche a Pratola Peligna e, domenica 22 ottobre, i volontari di protezione civile della Croce Verde Pratola Soccorso saranno in piazza Madonna della Libera per riproporre l’evento sulle buone pratiche di protezione civile.
Sarà allestito un punto informativo dove i volontari incontreranno la cittadinanza per consegnare materiale informativo e rispondere alle domande su cosa si può fare per ridurre il rischio terremoto, come comportarsi prima, durante e dopo un terremoto e come prepararsi per fronteggiare un’emergenza.
Sarà allestita anche una Linea del Tempo per far conoscere la storia dei terremoti avvenuti nella Valle Peligna. Essere preparati è il modo migliore per affrontare i rischi naturali a cui siamo esposti e, occupandocene oggi, eviteremo di dovercene preoccupare domani.
"Ogni cittadino è protagonista delle buone pratiche di protezione civile. Piccole azioni possono salvarti la vita in caso di emergenza. Venite a parlarne in piazza con i volontari di protezione civile della Croce Verde Pratola Soccorso".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina