SULMONA - "A nome mio personale e dell’intero Consiglio Comunale sono a ringraziare il Consigliere dimissionario Alessandro Pantaleo per il ruolo svolto in questi 15 mesi nell’assemblea municipale, per il contributo che ha dato, il tempo che ha dedicato e per le capacità che ha messo a disposizione della collettività.Auguri di ogni bene per il suo futuro, certa che non mancherà la sua collaborazione alla crescita della nostra comunità, anche nel nuovo incarico che andrà a svolgere con precisione e competenza.
Saluto la neo Consigliera Antonella D’Antino Settevendemmie alla quale porgo i migliori rallegramenti per l’ingresso nella massima Assise Civica della nostra Città, augurandole un proficuo lavoro per la collettività sulmonese".
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO