SULMONA - "A nome mio personale e dell’intero Consiglio Comunale sono a ringraziare il Consigliere dimissionario Alessandro Pantaleo per il ruolo svolto in questi 15 mesi nell’assemblea municipale, per il contributo che ha dato, il tempo che ha dedicato e per le capacità che ha messo a disposizione della collettività.Auguri di ogni bene per il suo futuro, certa che non mancherà la sua collaborazione alla crescita della nostra comunità, anche nel nuovo incarico che andrà a svolgere con precisione e competenza.
Saluto la neo Consigliera Antonella D’Antino Settevendemmie alla quale porgo i migliori rallegramenti per l’ingresso nella massima Assise Civica della nostra Città, augurandole un proficuo lavoro per la collettività sulmonese".
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO