RIVISONDOLI - Sono numeri davvero straordinari quelli, che in questa stagione estiva, si stanno registrando grazie alle iniziative di promozione turistica dell’associazione Mountain Lab. Nel bike park allestito a Rivisondoli c’è stato un vero e proprio boom di presenze, sempre a Rivisondoli l’info point turistico è tornato pienamente operativo e in pochi giorni ha catalizzato l’attenzione di centinaia di turisti. Grande consenso di presenze anche per le attività del summer camp a Roccaraso e per il programma di escursioni in corso in tutti i Comuni dell’Alto Sangro.
Il presidente di Mountain Lab, Gianmaria Fisco, ha tracciato un primo bilancio delle attività estive. “I riscontri registrati fino ad ora sono molto incoraggianti e confermano che i progetti che abbiamo avviato e le iniziative di partnership che stiamo sostenendo, rispondono pienamente alla domanda di qualità turistica che si registra nel nostro comprensorio. Una domanda che pretende prodotti di alta qualità, con i migliori professionisti del settore tecnico a disposizione e con iniziative che coniugano innovazione e divertimento”.
Inoltre, ha aggiunto Fisco, “il progetto di gestione dell’info point di Rivisondoli, avviato in collaborazione con l’amministrazione comunale, è qualcosa di più di un semplice ufficio d’informazione turistica. E’ un vero e proprio progetto-pilota che siamo pronti a replicare in tutti gli altri Comuni dell’Alto Sangro, dove si potranno anche prenotare le più belle attrazioni sportive e progettare i momenti più divertimenti proprio per rendere la vacanza in Alto Sangro indimenticabile anche dal punto di vista esperenziale”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
E' NATO "PRIMO": DOPO TRE ANNI, TORNA LA SPERANZA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO CON LA NASCITA DI UN PICCOLO DI FRATINO
ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Dopo tre anni di attese, delusioni e distruzioni, è nato un pullo di fratino sulla spiaggia della Riserva Natu...
.jpeg)
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO