SULMONA - In occasione della prossima ricorrenza del 25 Aprile, l'Amministrazione Comunale della Città di Sulmona, decorata con Medaglia D'Argento al Valor Militare, organizzerà, con dovere istituzionale, una manifestazione per gli onori ai caduti in Piazza Carlo Tresca per sottolineare l'importanza dei valori a noi trasmessi da tutti i luoghi in cui è consacrata l'esperienza e la memoria della Resistenza.Il programma della manifestazione prevede l’alzabandiera,
la deposizione di una corona di alloro da parte del Sindaco Annamaria Casini che terminerà la cerimonia con un saluto istituzionale.La cerimonia avrà inizio alle ore 11.30 e la cittadinanza tutta, per sottolineare l'importanza della commemorazione, è invitata a partecipare
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Dott.ssa Katia Di Marzio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO