SULMONA - Sono tre gli atleti della ASD Amatori Atletica Serafini che il fiduciario tecnico regionale Guido Mariani ha convocato per i Campionati Italiani di corsa campestre a Gubbio l’11 e il 12 marzo, mentre sono quattro quelli convocati nella rappresentativa che la prossima domenica prenderà parte ad Ancona all’ incontro interregionale indoor Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana, Lazio , Molise, Campania e Puglia.
A Gubbio, ai Campionati di cross, correranno Valeria Del Rosso, Nicole Collicchia e Daniele Silvestri, ad Ancona scenderanno in pista Remo Palazzone e Lucia Santucci nelle gare dei m. 60 ostacoli, Luigi Marrese e Milena Micale rispettivamente nei m. 60 piani ed il salto in alto. Va sottolineato che il nutrito gruppo degli atleti sulmonesi per questi due importanti appuntamenti di fine stagione invernale è tra quelli più numerosi: i giovani della Serafini a Gubbio e ad Ancona cercano la giusta conferma delle loro qualità che, in vista della campestre e delle gare indoor, hanno allenato con notevole impegno sulla pista dell’Incoronata nelle scorse settimane.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NUOVA EDIZIONE DELL'AVVISO VITA INDIPENDENTE, LA CGIL: "GIORNATA STORICA PER L'ABRUZZO"
PESCARA - "Oggi è una giornata storica per l'Abruzzo: parte la nuova stagione della Vita Indipendente con risorse, fino al 2028, pa...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


