ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 marzo 2017

ATLETICA: CONVOCATI SETTE ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI PER GUBBIO E ANCONA

SULMONA - Sono tre gli atleti della ASD Amatori Atletica Serafini che il fiduciario tecnico regionale Guido Mariani ha convocato per i Campionati Italiani di corsa campestre a Gubbio l’11 e il 12 marzo, mentre sono quattro quelli convocati nella rappresentativa che la prossima domenica prenderà parte ad Ancona all’ incontro interregionale indoor Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana, Lazio , Molise, Campania e Puglia.

A Gubbio, ai Campionati di cross, correranno Valeria Del Rosso, Nicole Collicchia e Daniele Silvestri,  ad Ancona scenderanno in pista Remo Palazzone  e Lucia Santucci nelle gare dei  m. 60 ostacoli, Luigi Marrese e Milena Micale rispettivamente nei m.  60 piani ed il salto in alto. Va sottolineato che il nutrito gruppo degli atleti sulmonesi per questi due importanti appuntamenti di fine stagione invernale è tra quelli più numerosi: i giovani della Serafini a Gubbio e ad Ancona cercano la giusta conferma delle loro qualità che, in vista della campestre e delle gare indoor, hanno allenato con notevole impegno sulla pista dell’Incoronata nelle scorse settimane.





CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina