ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"- Addio a Igor Protti, da tempo lottava contro una malattia - Maturità, al classico Quintiliano per la versione di latino. Prova di matematica allo scientifico -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI

L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 dicembre 2016

SOMMINISTRAZIONE E VENDITA ALIMENTI E BEVANDE. AL VIA CORSO OFFICINA DEI SAPORI

SULMONA - Partirà lunedi' 9 gennaio presso l'Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento)il Corso SAB somministrazione e vendita alimenti e bevande

Le attività didattiche inizieranno il 9 gennaio 2017.



INIZIO DELLE ATTIVITÀ:            Lunedì 9 gennaio 2017

TERMINE DEL CORSO:                Giovedì 9 febbraio 2017

CALENDARIO DELLE LEZIONI:  Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì

ORARIO DELLE LEZIONI:           Pomeridiano

DURATA:                                       120 ore

SEDE:                                                       Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento:

0123-13012012-DL24-002-A00DEF-4-X)

Risultati immagini per settore alimentare confesercentiIl Corso SAB è “ABILITANTE”, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE ABRUZZO ed è valido su tutto il territorio nazionale.

Il Corso SAB è obbligatorio per coloro che vogliono avviare o rilevare un'attività nei settori della somministrazione e/o commercio di alimenti e bevande, e esserne i preposti:

NEGOZI ALIMENTARI, PESCHERIE, ORTOFRUTTA, MACELLERIE, SALUMERIE, RISTORANTI, HOTEL CON RISTORAZIONE, BAR, PIZZERIE, PUB, ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE DI ALIMENTI E BEVANDE, CHIOSCHI E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO ALIMENTARE.

Il Corso è tenuto dai Professionisti qualificati, con esperienza ventennale nella formazione e nella consulenza per le aziende del settore.

Per informazioni e per la richiesta della modulistica per l’iscrizione:

Telefono e Fax: 0864567696 – Mobile: 3282340597 – E-mail: sulmona@cescotabruzzo.it.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina