ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 dicembre 2016

SCONFITTA ESTERNA 3 - 1 PER LA SULMONESE OFENA A SPOLTORE

SPOLTORE - Sconfitta  per 3-1 della Sulmonese Ofena contro lo Spoltore.I biancorossi schierati in campo con numerosi giovani (Dante, Tuzi, Shala, Moscetti, Tirino e Valenza) e senza Bovino, Sulli, Bighencomer e Tarsilla ceduti in settimana, non sono riusciti a ottenere un risultato utile.Lo Splotore di mister Ronci è passato in vantaggio al 12' pt con Grassi che approfitta di errore difensivo.Al 19' pt il raddoppio per lo Spoltore con Sborgia in contropiede. Al 25' pt la Sulmonese Ofena accorcia le distanze con un calcio di rigore realizzato da Tuzi per un fallo in area su Shala.
Nella ripresa al 22' st arriva la terza marcatura per lo Spoltore con un colpo di testa di Zanetti.La Sulmonese sfiora la palla del possibile 3-2 con Del Conte il cui tiro fa la barba al palo.La nota positiva per i biancorossi di mister Scandurra è il ritorno in campo durante la gara di Pasquale Moro dopo l'infortunio.


PROMOZIONE B: I RISULTATI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA

BUCCHIANICO – CHIETI TORRE ALEX: 1-3   45’pt Lalli (Chieti), 10’st e 15’st Catalli (Chieti), 37’st Palumbo (Bucchianico)

CASTIGLIONE VALFINO – RAIANO: 3-1   40’pt Di Mascio (Raiano), 10’st Mergiotti (Castiglione), 18’st e 23’st Ferko (Castiglione)

FOSSACESIA – VILLA 2015: 1-0   7’st Giammarino

IL DELFINO FLACCO PORTO – CASTELLO 2000: 3-1   32’pt D’Incecco (Il Delfino), 22’st Ibishi (Castello), 35’st Montagna (Il Delfino), 44’st D’Incecco (Il Delfino)

SILVI – VASTO MARINA: 2-0   30’pt Scrivani, 15’st Memmo

SPOLTORE – SULMONESE OFENA: 3-1   12’pt Grassi (Spoltore), 18’pt Sborgia (Spoltore), 25’pt Tuzi su rigore (Sulmonese Ofena), 22’st Zanetti (Spoltore)

SPORTING CASOLANA – PASSO CORDONE: 0-0

VAL DI SANGRO – CASALBORDINO: 4-1   16’pt Di Biase (Val di Sangro), 7’st Soria (Val di Sangro), 9’st Mucci (Val di Sangro), 21’st Fabiano (Casalbordino), 42’st D’Orazio (Val di Sangro)

VIRTUS ORTONA – PALOMBARO: 1-2   2’pt Maccarone (Ortona), 15’pt Diompy (Palombaro), 35’st Fonseca su rigore (Palombaro)

CLASSIFICA

CHIETI FC TORRE ALEX     43
SPOLTORE     34
IL DELFINO FLACCO PORTO     32
VAL DI SANGRO     25
SILVI     24
SULMONESE OFENA     23
RAIANO     21
FOSSACESIA     20
PASSO CORDONE     20
VILLA 2015     20
BUCCHIANICO     19
CASALBORDINO     18
CASTELLO 2000     16
CASTIGLIONE VALFINO     15
VIRTUS ORTONA     13
SPORTING CASOLANA     12
PALOMBARO     11
VASTO MARINA     7






CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina