SULMONA - E' stato riaperto questa mattina Il ponte Capograssi che era stato chiuso alcuni giorni fa per verifiche tecniche.Alle 10,20 di questa mattina i tecnici del comune e i vigili urbani hanno tolte le transenne e la circolazione è tornata regolare.Nessun problema anche per i parcheggi.Infatti si potrà tornare a parcheggiare regolarmente su un lato del ponte.
La struttura era stata chiusa per motivi precauzionali per lo spostamento di un giunto, dopo l'ultima scossa di terremoto in Umbria. E’ il sindaco Annamaria Casini a fare chiarezza sulla vicenda. “La chiusura c’è stata in via precauzionale. Ora bisognerà compiere un’azione di osservazione dal momento che non esiste una situazione di pericolo”- specifica il primo cittadino. Per i sulmonesi finisce l’incubo degli spostamenti e dei parcheggi. Le transenne al momento restano nel complesso monumentale dell’Annunziata dove si attende la relazione dell’ufficio tecnico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO




