ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Domani è la scadenza definitiva per un accordo. Dall'Iran proposta insufficiente"- Negoziati per una tregua. L'Iran: "Piano Usa inaccettabile, non riapriremo lo Stretto di Hormuz"- Iran: "Ucciso in un raid il capo dell'Intelligence dei Pasdaran"."Negoziati in corso per una tregua", ma Teheran smentisce- Tre morti a Odessa dopo un attacco russo, tra le vittime anche un bambino -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il prezzo del petrolio torna a salire (+0,22%) dopo la mancata tregua

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco L'Aquila, "la ferita non si rimargina, ma serve guardare avanti"- Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 settembre 2016

SULMONACINEMA, ANNUNCIO CASTING PER FILM

SULMONA - L’associazione culturale Sulmonacinema, nella sua veste di sportello Film Commission della regione Abruzzo, nell’ottica di collaborazione con realtà locali e nazionali di produzione cinematografica, cerca a Pescara e dintorni due bambini e una bambina tra i 7 e 13 anni per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo nel nuovo film per il cinema del regista Matteo Garrone, che si terrà domenica 18 settembre 2016 a Pescara.

MATTEO GARRONE
Il regista di “Il Racconto dei Racconti”
“Reality” e “ Gomorra” il film.

Pinocchio: cerchiamo un bambino minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, tra i 7 e 12 anni max di età che abbia un'energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Lucignolo: cerchiamo un bambino tra gli 8 e 13 anni max, altezza non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Si cerca anche una bambina tra i 7 e 11 anni max, con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il CASTING APERTO SI TERRA’ A PESCARA
DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016
DALLE 9.30 ALLE 16.00
ALL'AUDITORIUM CERULLI in VIA VERROTTI 42, 65126 Pescara.

SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE AL CASTING SOLO PRESENTANDOSI DI PERSONA ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE NELLA GIORNATA PREFISSATA DEL CASTING ENTRO l'ORARIO INDICATO. SI PREGA CORTESEMENTE DI NON INVIARE AUTOCANDIDATURE O FOTO VIA MAIL. Il casting è aperto solo a bambini e bambine delle età specificate  e corrispondenti alle descrizione fornite nei profili. Il casting è completamente gratuito.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina